Nippo - Vini Fantini: sabato la presentazione

03.01.2017

La stagione agonistica su strada 2017 è ormai alle porte, con le prime corse pronte a scattare già a gennaio in Australia e Sudamerica, ed è quindi tempo di presentazioni per le squadre più importanti. Il prossimo 7 gennaio 2017, presso il Teatro Tosti di Ortona (Chieti), verrà presentato ufficialmente il team NIPPO Vini Fantini, che nel 2017 affronterà la sua terza stagione tra i professionisti. Oltre a Damiano Cunego e ai tanti nuovi arrivi di qualità come Arredondo, Santaromita, Canola e Marangoni, sono attesi numerosi ospiti a sorpresa.

L'evento sarà accessibile liberamente al pubblico, e verrà seguito dalle nostre telecamere. Vi faremo vivere alcuni momenti della presentazione in diretta sulla nostra pagina Facebook, mentre nelle prossime settimane vi proporremo uno speciale con le riprese fatte in tutto il weekend: dalla presentazione alla cena di venerdì con team al completo, sponsor e giornalisti, fino alla prima pedalata di squadra, che si svolgerà sabato 7 in mattinata, aperta a tutti i fan che vorranno aggregarsi all’attività.

Questa la formazione completa della nuova Nippo - Vini Fantini:
Julian David Arredondo, Nicola Bagioli (neo-professionista), Giacomo Berlato, Alessandro Bisolti, Marco Canola, Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Iuri Filosi, Eduard Grosu, Masakazu Ito, Marino F. Kobayashi (neo-professionista), Yuma Koishi, Kazushige Kuboki, Alan Marangoni, Nicolas Marini, Hideto Nakane, Ivan Santaromita, Riccardo Stacchiotti, Kohei Uchima.

Tutte le informazioni sul team Nippo - Vini Fantini e sulla presentazione di sabato 7 le trovate su nippovinifantini.com.

Segui la presentazione della squadra in diretta sulla pagina Facebook di Bike Channel, sabato 7 gennaio a partire dalle 15:30