Visione più ampia, protezione migliore

18.11.2016

Tralyx XL è il nuovo modello di occhiali ideato da Rudy Project per venire incontro alle maggiori esigenze dei ciclisti. Indossare Tralyx è un'esperienza unica che abbina comfort senza pari ad una straordinaria tecnologia delle lenti. Grazie ai feedback dei migliori atleti professionisti, Rudy Project ha reso quest'occhiale ancor più performante dando vita a Tralyx XL.

Tralyx XL ha una nuova lente più ampia che aumenta incredibilmente la visione periferica: maggiore profondità, maggiore campo visivo e maggiore protezione consentono di elevare le performance e pedalare verso nuove sfide. Testate e sviluppate in collaborazione con atleti professionisti nelle corse più dure al mondo, le lenti Tralyx XL nelle versioni ImpactX2 ed RP Optics sono progettate per espandere il campo visivo ed incrementare la protezione laterale.

Tralyx XL è perfetto per le ogni sfida in bici grazie alle nuove lenti e alle tecnologie che hanno reso unico Tralyx come Adaptive Tips, Power Flow ed il nasello co-iniettato Ergonose IX. Questo modello fa anche parte del programma Custom Rudy Project che permette di personalizzare il proprio Tralyx XL scegliendo il tipo di lenti e i colori di montatura, terminali e abbellitori.

Info: www.rudyproject.it