Forte Village Triathlon, ci siamo!

27.10.2016

Domenica 30 Ottobre il Forte Village Resort, nel sud della Sardegna, proporrà un evento indimenticabile per tutti gli amanti del triathlon: un'occasione unica per mettersi alla prova, sfidare se stessi e superare i propri limiti. Un traguardo speciale, da raggiungere insieme ad una grande famiglia di uomini e donne, non solo atleti, che condividono la stessa sfida da vincere: quella contro se stessi.

Sarà una gara di incomparabile bellezza, in un resort dalla professionalità indiscussa. Elite, novizi e team sfideranno se stessi in un percorso impegnativo e affascinante allo stesso tempo, tra il tifo di numerosi amici, volontari e curiosi. Un'esperienza agonistica che va oltre il consueto: unica ed indimenticabile non solo per la bellezza offerta dalla Sardegna, un'oasi di verde, mare e montagna.

Tre distanze di gara, per scegliere la più congeniale o quella per chi ci prova comunque: dallo sprint al middle distance, individuale e team, duathlon per i ragazzi e anche lo scoothathlon per i più piccoli. Il tracciato di gara inizia e finisce all'interno del Forte Village, sulla splendida costa sud-occidentale della Sardegna: l'azzurro intenso del mare, la spiaggia bianca e fine e la macchia mediterranea faranno da cornice perfetta ad una prova che, con un percorso impegnativo e tecnico, lascerà a bocca aperta dall'inizio alla fine atleti e spettatori.

Il programma completo e tutte le informazioni sulla gara sul sito fortevillagetriathlon.com

Maggiori info