Bike Channel approda su Sky on Demand!

10.10.2016

Un'altra novità va ad aggiungersi all'offerta di Bike Channel per questo autunno. Da oggi infatti una selezione dei programmi di Bike Channel approda anche su Sky on Demand, il servizio di repliche personalizzate offerto gratuitamente a tutti gli abbonati Sky.

Sky on Demand permette a tutti gli abbonati che hanno attivato il servizio, infatti, di poter vedere tutto ciò che è contenuto all’interno di una vastissima videoteca di programmi, che possono essere visti e gustati anche in HD quando lo si desidera, senza alcun obbligo di orario o altro.

Sky On Demand è accessibile da tutti i decoder compatibili My Sky HD connessi a internet. A questa pagina potete trovare tutti i programmi di Bike Channel attualmente presenti sulla piattaforma, che verranno aggiornati e incrementati nel corso del tempo. 

La programmazione di Bike Channel approda su Sky on Demand con una prima selezione di programmi che include tre delle nostre produzioni più note, tra viaggi e reality, e quattro proposte scelte dal nostro ricco palinsesto di GranFondo e grande ciclismo.

* Le grandi salite
* In bici con Filippa
* The Finisher
* Maratona dles Dolomites
* Road to Roubaix
* It ain't about Cav
* The Tour - The legend of the race