Gli occhiali fotonici di Rudy Project

06.10.2016

L'evoluzione della performance. Fotonyk è un occhiale dalle forme dinamiche, sviluppato e perfezionato per gli sportivi più esigenti che incorpora molte tecnologie. Una di queste rende Fotonyk unico: i Bumpers, inserti sviluppati per massimizzare la protezione del volto in caso di impatti o cadute e, contemporaneamente, offrire agli sportivi la possibilità di personalizzare lo stile dell'occhiale. I bumpers, realizzati con un polimero soffice e resistente, sono integrati nella montatura grazie ad un pratico sistema di chiusura e possono essere facilmente rimossi così da garantire un'ulteriore opzione a chi preferisce un look più essenziale. I bumpers di ricambio sono disponibili in diverse varianti di colore per garantire agli sportivi la possibilità di personalizzare a piacimento il proprio modello.

Fotonyk stupisce per look innovativo e geometrie che coniugano leggerezza ed energia. Questo occhiale rappresenta anche un'ulteriore evoluzione dal punto di vista del comfort: le aperture scientificamente posizionate sopra l'area orbitale, dove il calore tende ad accumularsi, ed il sistema "Vent Controller" consentono di gestire al meglio il flusso d'aria interno all'occhiale con un semplice click. L'aria entra ed esce in maniera ottimale grazie ai canali incorporati nelle aste garantendo una riduzione della resistenza aerodinamica, impedendo l'annebbiamento e assicurando una visione chiara. Infine, il nuovo nasello Ergonose X, consente di adattare la calzata alle più svariate morfologie di viso.

Rudy Project è da sempre impegnata per offrire soluzioni ottiche d'avanguardia ed è per questo che Fotonyk è disponibile in diverse configurazioni, incluse quelle con le lenti ImpactX 2, la tecnologia fotocromatica più avanzata al mondo che assicura protezione degli occhi e gestione della luce senza pari.

Fotonyk è anche compatibile con diverse soluzioni vista hi-tech come l'innovativo Optical Dock, una piattaforma in Grilamid robusta e rimovibile, che consente di montare lenti oftalmiche stock anche per prescrizioni elevate.


Prezzo: a partire da 99 Euro
Info: www.rudyproject.it

Maggiori info