Week-end di Granfondo con Bike Channel

01.04.2016

La Primavera entra nel vivo, le granfondo iniziano a carburare e a offrire agli appassionati vari appuntamenti sparsi sul territorio. E Bike Channel non farà mancare la sua presenza. Questo fine settimana le nostre telecamere saranno presenti a ben tre gare. Grande attenzione sulla Gf Rampichiana (mtb), il primo appuntamento del Circuito Supersix, che parte dalla meravigliosa località di Cortona.

Domenica è però anche il grande giorno del ventennale della Granfondo Selle Italia-Via del Sale, una corsa che sa miscelare mare, natura, benessere e sport facendo respirare tutta l'allegria e la bellezza della Romagna (partenza e arrivo a Cervia).

IMPORTANTE! Venite a trovarci allo stand di Bike Channel della Rampichiana e della Via del Sale, dove potrete fare i Bike Test dei nuovi modelli Giant! e acquistare il nostro abbigliamento!



Infine i nostri "occhi" saranno presenti anche in Sicilia, per seguire la sesta edizione della Granfondo Lombardo. Un ottimo modo per farvi conoscere il territorio attorno a Trapani e vedere piu' da vicino il nutrito gruppo di appassionati delle due ruote in un'isola troppe volte (a torto) trascurata.

Insomma, noi ci saremo. Vi aspettiamo!