Vivi le migliori GranFondo con Bike Channel!

17.03.2016

 
Bike Channel è il canale di chi ama la bici, per questo si muove per l'Italia ogni settimana tra le più importanti GranFondo di strada e mountain bike della penisola. Dove c'è passione per il ciclismo, c'è Bike Channel.
 
Ogni settimana potrete rivivere le vostre pedalate sulle strade e gli sterrati delle GranFondo tramite le telecamere di Bike. Interviste e immagini di corsa che vi permetteranno di assaporare l'atmosfera della gara e del suo villaggio di partenza, vero punto di incontro degli appassionati di tutta Italia.
 
Appuntamento quest'oggi con gli highlights delle GranFondo disputate lo scorso fine settimana.
Si inizia alle 19:15 con la GranFondo MTB Castello di Monteriggioni: una sfida tra 1500 bikers su percorsi di eccezionale bellezza, con partenza da uno dei tanti borghi-gioiello della Toscana.  
A seguire, dalle 19:30, la carica dei 3000 della GranFondo Laigueglia Alè, la corsa per amatori che ha inaugurato il calendario 2016 in una giornata sferzata dal vento del Mar Ligure. 
 
E le prossime?
Il furgone di Bike Channel è già pronto a partire i prossimi appuntamenti!
Venite a trovarci anche in questo weekend:
- Sabato 19 e domenica 20 marzo a Lido di Camaiore, al nostro stand al villaggio di partenza della Granfondo Internazionale Versilia
- Domenica 20 marzo alla GranFondo MTB Muretto di Alassio
- Domenica 20 marzo a Porto Santo Stefano (GR), per la GranFondo MTB dell'Argentario