Sidi protagonista: Trentin vince la Paris-Tours e Chaves si aggiudica la prima edizione dell’ Abu Dhabi Tour.

13.10.2015

Sidi Sport si conferma grande protagonista anche di questo finale di stagione. Dopo dieci lunghi mesi di fatiche, emozioni e vittorie, tra classiche e grandi giri, i campioni della scuderia Sidi hanno ancora energie e fame di successo. Quello che si è appena concluso è stato un week-end davvero straordinario e ricco di emozioni.


Da nord a sud del globo, siano gare in linea oppure corse a tappe il risultato non cambia, a vincere è Sidi. Sulle strade della Francia, con una prestazione a dir poco maiuscola, Matteo Trentin (Etixx - Quick-Step) ha vinto la Paris-Tours. Al termine di una splendida azione nata nel finale, Trentin ha messo in fila allo sprint con autorevolezza i due compagni di fuga, i belgi Tosh Van der Sande (Lotto Soudal) e Greg Van Avermaet (BMC).

[2;100]
Bellissima l’immagine di Matteo Trentin a braccia alzate sul traguardo con ai piedi le calzature Wire nella speciale grafica realizzata per lui da Sidi.

[1;100]
Sotto il sole degli Emirati Arabi invece il colombiano Esteban Chaves (Orica-GreenEdge) ha vinto la prima edizione dell’Abu Dhabi Tour che si è svolta dall’8 all’11 ottobre. Chaves ha costruito il suo successo nella terza frazione con arrivo in salita a Jebel Hafeet, il punto più alto degli Emirati Arabi Uniti, dove ha staccato di 21” il vincitore della Vuelta Fabio Aru. Un’altra bella vittoria firmata Sidi Wire