Bike Channel a Cosmobike di Verona: venite a trovarci allo Stand!

04.09.2015

Bike Channel sarà presente dal giorno 11 al 14 settembre a Cosmobike, la Fiera di Verona della bicicletta. Ci trovate allo stand B1-1, Padiglione 7 dove potrete incontrare Paolo Savoldelli e tanti altri protagonisti di Bike Channel!

A VERONAFIERE NASCE COSMOBIKE SHOW, LA FIERA INTERNAZIONALE DEDICATA AL MONDO DELLA BICICLETTA
Con la nuova iniziativa CosmoBike Show, Fiera internazionale della Bicicletta in programma da venerdì 11 a lunedì 14 settembre 2015, Veronafiere, primo organizzatore diretto di rassegne in Italia e in Europa, conferma il proprio ruolo di motore dell’economia del territorio e del Paese, e nella promozione internazionale dei distretti produttivi di riferimento.

In un momento importante per il settore italiano del ciclo, in espansione sul mercato estero e riconosciuto nel mondo per lo stile che lo contraddistingue, la Fiera di Verona lancia CosmoBike Show, un grande appuntamento internazionale dedicato al comparto bici, che diventa l’elemento strategico per l’economia e la diffusione della cultura della bicicletta, oltre che lo strumento per rispondere alle esigenze delle aziende e al crescente interesse del pubblico.

CosmoBike Show Verona presenterà la costante evoluzione di linee, materiali e tecnologie che la produzione Italiana e Internazionale propongono con modalità capaci di creare valore sia in ottica consumer, sia business.

All’interno della rassegna avremo Focus specifici dedicati a: ciclabilità urbana, sviluppo dell’E-Bike, Cicloturismo, sempre più protagonista delle vacanze degli europei; inoltre ampio spazio al comparto StartUp, alle realtà artigiane e al sistema distributivo, con un ricco calendario di iniziative di formazione delle aziende.

L’ universo bicicletta si ritrova, a settembre 2015, al CosmoBike Show Verona!Vi aspettiamo!