Wellbid.com: dove puoi trovare una bici al prezzo di un energy drink!

23.04.2015

Un timido e impacciato informatico passa ogni minuto del suo tempo libero sulla nuovissima mountain bike, che gli è costata come un qualsiasi energy drink! Ha realizzato il suo sogno da ciclista fuoristrada grazie a wellbid.com.

Questa è solo una delle tante piccole grandi storie raccontate dagli utenti del Servizio wellbid.com, e tante se ne aggiungono ogni giorno, grazie alle centinaia di Aste che si svolgono ogni giorno. ”La felicità per la vittoria di un’asta è una soddisfazione grandissima, un’emozione che è difficile paragonare con altro”. Questo dicono i nostri utenti, raccomandando a tutti di provare il servizio. Provare per credere.

Come vincere un Asta?
I nostri scrivono sul blog ufficiale i segreti dei loro successi. Proprio lì troverai le risposte a qualunque domanda riguardante le nostre aste. La lettura dei post può essere utile a tutti i nuovi utenti wellbid.com. Troverai, ad esempio, informazioni sui ”BID”, la nostra valuta interna, indispensabile per poter rilanciare. Troverai suggerimenti su come utilizzare al meglio i tuoi ”BID”, su come impostare la tua strategia personale per portarti a vincere l’asta per l’oggetto dei tuoi.
- ”Grazie ai suggerimenti trovati sul blog sono riuscito a vincere l’asta per la mia bici pagandola solo 5 euro”, racconta uno dei nostri utenti più fedeli.



Prendi parte alle Aste. È più facile di quanto pensi!
Puoi rilanciare in due modi: manualmente o con l'uso dell’Autobid. La scelta della forma di rilancio spetta agli utenti, anche in base alla loro disponibilità di tempo. Se vuoi prendere parte all’asta, ma non puoi stare di fronte al computer, imposterai l’Autobid, il quale rilancerà al posto tuo fino a quanto da te stabilito. Il rilancio manuale invece ti da il completo controllo sull'asta, mentre l’Autobid ti garantisce una maggiore comodità di rilancio. Ovviamente nulla vieta a utilizzare tutti due metodi per provare a confondere i propri avversari.  

I prodotti delle migliori marche a portata di mouse
Le aste sono frequentate sia da donne e da uomini e la vasta gamma di prodotti a disposizione permette di soddisfare tutte le esigenze. Tablet, telefonini, profumi, elettrodomestici, giocattoli, attrezzatura sportiva, questo e molto altro puoi trovare ogni giorno su wellbid.com. E tutto questo senza uscire di casa.



Condividi con tutti la tua fortuna
Ormai da anni il nostro servizio acquista e coinvolge nuovi utenti, grazie all’opportunità di acquistare prodotti di qualità ad un prezzo molto minore che nei negozi tradizionali, unendo a questo anche l’emozione che accompagna la partecipazione alle aste, il rilancio, l’adrenalina e la felicità per la vittoria. Qundi se ami le emozioni positive, wellbid.com è il posto ideale per te. Unisciti subito a noi ed entra a far parte del gruppo dei vincitori. Wellbid.com