Gala del Triathlon, ci siamo quasi

22.01.2015

Il 31 gennaio a Milano appuntamento con la terza edizione del Gala del Triathlon.


Manca pochissimo alla terza edizione del Gala del Triathlon, in cui verranno premiati i migliori atleti di ben 12 categorie. In più di 5000 persone hanno votato esprimendo la propria preferenza. Inoltre, verranno consegnati dei premi speciali, a insindacabile giudizio della redazione di FCZ.it, in collaborazione coi media partner.
 
Fra i giurati della serata ci sarà anche il nostro editore Filippo Mori Ubaldini, a conferma dell’impegno di Bike Channel verso il mondo del triathlon. Nel 2015 il nostro canale trasmetterà infatti tutte le tappe del Campionato Mondiale di Triathlon, oltre ovviamente al grande appuntamento di Kona 2015.

 
Il Gala del Triathlon vi aspetta il prossimo 31 gennaio al Cinema Manzoni di Milano. Per chi volesse partecipare alla serata, sono ancora disponibili dei biglietti (costo 21 euro) sul sito Kronoservice.com ; il biglietto dà diritto a ricevere un regalo di benvenuto offerto dai partner della serata, ad accedere al buffet e ad avere una poltrona nella sala del Cinema Manzoni.

 
Il programma della serata prevede il ritrovo dalle 18, con accredito presso il negozio del partner Raschiani Milano, in via Borgospesso 19, attiguo a Galleria Manzoni.
Dalle 18.15 il ricco buffet offerto da Gruppo Ethos, direttamente nel foyer del Cinema Manzoni; quindi dalle 19.45 l’ingresso in sala e dalle 20.00 il via alla serata di Gala che si concluderà intorno alle 22.00.