E’ nato “Fantaciclismo”

27.05.2014

Siete appassionati di ciclismo e non potete farne a meno nemmeno nel tempo libero o se siete al lavoro? Allora iscrivetevi subito a Fantaciclismo…

Dal fantacalcio, al fantabasket, fino al fantaciclismo. Il gioco è semplice e consiste nel formare una squadra virtuale (Fantasquadra) di ciclisti, scegliendo nell’elenco riportato sul sito www.sportividentro.it. Schierando un gruppo titolare dei ciclisti della suddetta squadra, si riceve un punteggio uguale alla somma dei punti che ogni ciclista titolare ha ottenuto durante la gara.
Per partecipare ogni giocatore dovrà registrarsi sul sito www.sportividentro.it per poi procedere alla formazione della propria “Fantasquadra”.La Fantasquadra base dovrà essere composta di 15 ciclisti, tra quelli presenti nell’elenco degli iscritti alla gara presa in considerazione.
 
Ogni giocatore ha a disposizione un budget di 200 crediti per acquistare i quindici ciclisti. Potranno essere spesi anche meno di duecento crediti ma non di più. Nella squadra base il giocatore dovrà scegliere i 8 ciclisti titolari: solo i titolari riceveranno punti e contribuiranno al punteggio della Fantasquadra.
Il giocatore potrà scegliere quotidianamente la squadra titolare entro le ore 12 del giorno della tappa. Qualora non si proceda a questa operazione, il sistema provvederà a schierare in modo automatico la formazione titolare del giorno precedente.
Andate quindi su www.sportividentro.it e…giocate!