BIOTEX. COMPRESSION AND EVOLUTION

26.09.2014

BIOTEX è stata la prima azienda italiana a specializzarsi interamente nello sviluppo e nella produzione di intimo tecnico per l’attività sportiva. La sua storia è segnata dalla passione per lo sport e l’innovazione. Il risultato della ricerca continua nella selezione e lavorazione dei migliori filati è l’utilizzo della fibra di polipropilene BTX. Individuata dopo anni di ricerche e test sul campo, BTX risulta essere la migliore soluzione per capi tecnici dedicati al ciclismo. I prodotti BIOTEX sono sviluppati per adattarsi al corpo umano e migliorarne le prestazioni, garantendo climatizzazione corporea, traspirazione, effetto asciutto e rispettando come una seconda pelle la naturalità del corpo.

 

Nell’ottica di continua evoluzione che la contraddistingue, BIOTEX amplia la propria gamma di prodotti per rispondere alle esigenze di tutti gli sportivi, anche i più esigenti.

 

BIOTEX COMPRESSION 4.0

 

'Compressione' è un termine sempre più richiesto in ambito sportivo, sia in fase di allenamento e/o recupero che durante le competizioni.

BIOTEX, l'intimo performante preferito dai campioni, ha declinato questa tecnologia in 4 categorie di prodotti con uno spirito decisamente innovativo.

Compressione 4.0 è la nuova frontiera della compressione intelligente BIOTEX

 

[2;45] EVOLUTION 1.0: CALZE A COMPRESSIONE GRADUATA che vincono una sfida impossibile: unire la tecnologia a compressione graduata certificata per piedi e polpacci con le caratteristiche di tecnicità e traspirazione del sudore esclusive Biotex.

Art. 1030 Calza lunga – disponibile nei colori bianco e nero. 

Art. 1031 Calzino corto - disponibile nei colori bianco e nero. 

 

 

EVOLUTION 2.0: GAMBALI A COMPRESSIONE GRADUATA che aiutano sia il polpaccio che i muscoli della coscia. La compressione è distribuita in maniera intelligente dalla caviglia fino alla zona inguinale. Il ritorno sanguigno verso il cuore è incrementato per agevolare l'output cardiaco e la resistenza.

Art.4007 disponibile nel colore nero. 

 

 

[1;45] EVOLUTION 3.0: MAGLIA A COMPRESSIONE INTELLIGENTE BIOFLEX WARM

1 solo prodotto altamente performante e innovativo con 4 zone a elevata compressione termica differenziata per potenziare l'energia muscolare e 9 qualità tecniche: Tecnologia termica innovativa, Effetto Dry, Sostegno muscolare, No dispersione energetica, Comfort estremo a contatto di pelle, Soft touch, No odor, Sportivamente versatile, Antibatterico e anallergico.

L’intimo 1.4.9 è disponibile sia nella versione manica corta e manica lunga con e senza zip ed anche in versione femminile.

E’  ideale con temperature da -15° a + 15°.

Disponibili nei colori nero e grigio perla. 

 

 

EVOLUTION 4.0: LUPETTO 5 COMPRESSIONI con il 30% in più di compressione rispetto alla tecnologia BIOFLEX questo capo significa Tecnologia 110% Kompression per esercitare una pressione elevata che migliora la performance. Mappatura del corpo con 5 aree di compressione differenziata per il sostegno ottimale della muscolatura senza trascurare un design accurato. Ideale anche a temperature rigide.

Art. 150 disponibile nei colori nero e grigio. 

 

www.biotex.it  

 

https://www.facebook.com/biotexunderwear/timeline