UN WEEK END IN FIERA

18.09.2014

Le telecamere di Bike Channel raggiungono il cuore dell'Emilia Romagna per l'appuntamento annuale con il Salone del Camper di Parma (13-21 settembre 2014). Vi state domandando perché? 

 
Semplice: per non farvi perdere, e non perderci, un grande week end con Alberto Limatore e il suo show. Il campione italiano di bike trial (per 14 volte), vincitore di una coppa del mondo, detentore di 4 guinness world records, sabato si esibirà in tre spettacoli strepitosi. 

 

Le attività per i più piccoli cominciano da venerdì con il pullman azzurro della Polizia di Stato che organizzerà spettacoli per bambini e lezioni sulla sicurezza. 

 

Infine venerdì alle 14.30, incontriamo il team Bardiani csf con il general manager Robero Reverberi e il ciclista Sonny Colbrelli (uno dei tre vincitori al Tour of Britain).

 

Il week end continua in Veneto con EXPOBICI alla Fiera di Padova. Marco Aurelio Fontana sarà ospite allo stand Cannondale con la sua nuova Cannondale FSI con colorazione speciale. Nei diversi stand saranno esposte le novità per quanto riguarda l'abbigliamento e l'oggettistica, e naturalmente le protagoniste a due ruote dell fiera. Infine conferenze stampa e tavole rotonde sulla ciclabilità e sull'esperienza di atleti di grande fama ai mondiali di Atlanta.

Questi gli impegni del fine settimana. Come sempre se riuscite a goderveli in prima persona siamo contenti, ma nel caso non vi foste possibile, siamo qui apposta per raccontarvi ogni cosa.