Test Day con Cycle Lab

26.02.2019

Un evento aperto a tutti per provare qualsiasi tipo di bicicletta (strada, gravel, mtb, e-bike) a seconda dei propri gusti e dei propri interessi: saranno oltre 100 biciclette top di gamma dei brand più famosi al mondo. 

Domenica 17 Marzo il team di Cycle Lab, assieme a tutto il personale messo a disposizione dai brand, personalizzerà l’esperienza di ciascun ciclista apportando le modifiche necessarie al modello da testare e spiegando quali tipi di percorsi utilizzare.

Per coloro che sono alle prime armi verrà data la possibilità di essere accompagnati lungo i vari tracciati così da permettere a tutti di passare una giornata piacevole sulle due ruote.

L’evento si svolgerà nell’Area Parco Fenderl di Vittorio Veneto, in via Meril 13: un grandissimo parco ai piedi delle colline vittoriesi, ricco di tracciati e che darà la possibilità di creare percorsi con più livelli di difficoltà, studiati per venire incontro a qualsiasi tipologia di ciclista a seconda di qualsiasi bicicletta si voglia provare.

Nell’area sarà presente un’area ristoro dove sarà possibile pranzare e bersi un’ottima birra, grazie ai ragazzi di Ladri di Biciclette di Sacile.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, senza dimenticare di portare casco, pedali e documento d’identità. Se i primi due non li hai, ci pensano i ragazzi di Cycle Lab.


A fine giornata, la miglior foto scattata e pubblicata su INSTAGRAM durante l'evento con l'hashtag #cyclelabtestday2019 riceverà un omaggio.