Bike Academy di Primavera: Golfo dei Poeti

18.01.2019

Un’Academy diversa da quanto visto fino ad ora, aperta anche e soprattutto a chi pratica il ciclismo per puro divertimento.

L’Academy di Primavera avrà come base Tellaro (una frazione di Lerici) situata nel meraviglioso Golfo dei Poeti di La Spezia.
La location sarà una terrazza affacciata sul Golfo, base di partenza ideale per tutte le attività delle giornate.

Ecco i primi dettagli del programma:

- Risveglio muscolare: tutte le mattine un percorso differente e un'attività di stretching immersi nella bellezza della Liguria

- La mattina prima dell'uscita: sarà dedicato un momento tecnico alla parte meccanica (posizionamento in sella, come cambiare una camera d’aria bucata, manutenzione e pulizia della bici, etc.)

- A seguire: le dolci colline del Golfo e le salite poco impegnative renderanno piacevoli le uscite in bici di circa 3 ore, durante le quali il coach Luca Salvadeo darà indicazioni tecniche per migliorare la propria prestazione in bici.

- Il pomeriggio: escursioni guidate nei sentieri che attraversano Monte Marcello di circa 2 ore per godere dello splendido scenario a strapiombo sul mare.


Con Magnetic Days sono previste sessioni di allenamento seguite dal suo personale qualificato per l'utilizzo dei nuovi rulli.  

L’arrivo è previsto per la cena di Mercoledì 20 Marzo, l’Academy di Primavera si concluderà con la consegna dei diplomi di partecipazione dopo il pranzo di Domenica 28.

 

BIKE ACADEMY DI PRIMAVERA - GOLFO DEI POETI   20-24 Marzo
PENSIONE RISTORANTE MIRAMARE (Lerici SP) 
Costo 690 €

Il costo comprende:
Pensione competa in camera doppia
Sessioni di massaggio professionali
Maglia tecnica personalizzata
Assistenza meccanica durante i percorsi di allenamento
Kit di benvenuto
Rifornimenti
Auto al seguito


Sistemazioni aggiuntive per accompagnatori, sistemazione in camera singola o giorni di pernottamento extra sono disponibili su richiesta a costo maggiorato.

 

 *** Come iscriversi *** 

Per richiedere la partecipazione alle Bike Academy è necessario seguire questa procedura:

 

 

Indicando il nome dell’Academy che ti interessa alla voce "Nome Academy".
Una volta completata la registrazione, sarai ricontattato/a dalla nostra segreteria amministrativa che ti illustrerà tutti i dettagli per l'iscrizione e le modalità di pagamento della quota d'iscrizione.

NB L'iscrizione si considera completata in seguito al bonifico della quota e alla consensuale accettazione del regolamento.

 

Seguite i nostri canali, in tv e sul web, iscrivetevi alla nostra newsletter e tenete d'occhio i social network di Bike Channel (Facebook e Instagram) per restare aggiornati.

 

Per informazioni: info@bikechannel.it