Tuscany Trail, un'altra grande avventura

11.02.2017

Tuscany Trail – Unsupported Bicycle Adventure è una speciale gara in bici, da vivere in completa in libertà. Il percorso si snoda tra i molteplici e vari paesaggi della Toscana, partendo da Massa e terminando a Capalbio, passando per le colline del Chianti da Firenze a San Gimignano. Poco asfalto, tanti sentieri e strade bianche per scoprire la vera essenza della Toscana e vivere un’avventura indimenticabile. Un percorso di 560 km, composto al 65% da strade sterrate e con un’altitudine massima di 1120 metri, che attraversa le Alpi Apuane, l’Appennino toscano, la Val d'orcia, il Monte Argentario, Siena, Pienza, Radicofani, Pitigliano e gli splendidi panorami della natura toscana. 
 
Una sfida per chi vuole osare. Senza assistenza da parte degli organizzatori, un’unica tappa da vivere secondo i tuoi ritmi, nessun tempo limite, un percorso da seguire grazie ad una traccia GPS: Tuscany Trail è una sfida da affrontare in libertà. Sara ogni partecipante a scegliere liberamente quando fermarsi, dove dormire, se pedalare di giorno e anche di notte, quando mangiare. Un’avventura in completa libertà: solo la bici e il paesaggio toscano. 
Silenzio, natura, muscoli, fiato: si pedala per se stessi, seguendo il proprio cuore.
 
La partenza è fissata per venerdì 2 Giugno, da Piazza Aranci a Massa. L'arrivo, senza limiti di tempo, sarà alla Polisportiva di Capalbio (GR). Le iscrizioni sono aperte sino alla fine di febbraio, al costo di 75 euro. Tutte le informazioni sono su tuscanytrail.it/ 

Siete pronti a seguire questa grande avventura?