Alla Maratona dles Dolomites con Technogym

15.03.2017

La prestigiosa Maratona dles Dolomites - Enel è sold out. I pettorali sono andati esauriti in poche ore come ormai d'abitudine per la partecipatissima pedalata in programma il prossimo 02 luglio in Alta Badia. Grazie a Technogym, però, alcuni fortunati avranno ancora la possibilità di iscriversi e vincere!

Acquistando un Technogym MYCYCLING™, infatti, c'è la possibilità di iscriversi al concorso dal 15 Marzo al 30 Aprile 2017: in palio 5 pettorali e l'occasione di vincere una Technogym Experience!
MYCYCLING™ è un innovativo prodotto per l'allenamento indoor del ciclismo che introduce per la prima volta il TNT - Technogym Neuromuscular Training™, il sistema ideato da Technogym® che cambierà per sempre il tuo modo di allenarti.
La Technogym Experience include il pettorale che dà diritto alla partecipazione e un programma di allenamento personalizzato per prepararsi alla Maratona dles Dolomites-Enel come un professionista.

Acquista MYCYCLING™, iscriviti al concorso su www.technogym.com/land/it/maratona-dies-dolomites-2017/ e vinci una Technogym® Experience!


Maggior informazioni su www.technogym.com - al numero verde 800 70 70 70 - presso il Technogym Village di Cesena o Technogym Milano.