Bike Channel Team: la formazione

08.03.2017

Sette corridori e quattro grandi sponsor tecnici. E' completa ormai la formazione del Bike Channel Team, la squadra nata grazie all'unione con Oscar Cycling che porterà i nostri colori tra le principali criterium del calendario nazionale e internazionale.

Una formazione che potrà fregiarsi di un capitano d'eccezione, benchè esordiente in questa disciplina. Sarà Francesco Chicchi, infatti, la punta del Bike Channel Team per il 2017. Un capitano che può contare sulle solide basi di 36 volate vincenti tra i professionisti e una maglia iridata, conquistata tra gli under23 a Zolder 2002. Chicchi sarà uno dei due nuovi acquisti della squadra, insieme a Marco Cecchinato, proveniente dal Bahumer Racing Team. Al loro fianco ci saranno Roberto Barone, Danilo Borroni (uno dei pochissimi ad aver corso tutte le Red Hook di Milano), Daniele Marco Calvi, Luca Gibbin, l'ex-ciclocrossista Gianpiero Mastronardo e ovviamente il fondatore di Oscar Cycling, Luca Oscar.

L'avventura del Bike Channel Team sarà sostenuta da partner tecnici di primissima qualità: Giant fornirà le bici complete, Rosti per l'abbigliamento, i caschi e le scarpe di Vittoria e Garmin, che fornirà navigatori e strumentazione per l'allenamento.

Pronti per una stagione da protagonisti, seguite il Bike Channel Team via Twitter, Facebook e Instagram, ci sarà da divertirsi!