Milano-Roma: La Sfida: cerchiamo cicliste in rosa!

26.06.2014

Milano-Roma: La Sfida, riapre i battenti delle selezioni, ma attenzione: cerchiamo solo donne! Ci avete scritto in tanti, ma la maggior parte ciclisti uomini. Milano-Roma si comporrà di due Team di 3 uomini e 2 donne ciascuno. Quindi cicliste in rosa, fatevi sotto! Avete tra i 28 e i 55 anni? La bicicletta è la vostra passione? Volete mettervi alla prova? Allora iscrivetevi ai nuovi provini del reality Milano-Roma, la Sifa vi attende!

Inviate una mail a info@bikechannel.it con il vostro nome, cognome, data di nascita, città, km percorsi all'anno, numero di telefono e mail.




Grazie a tutti! Abbiamo inviato un sms ai candidati che hanno superato la prima selezione. Tutti gli altri iscritti hanno ricevuto un sms con i ringraziamenti della Redazione per aver partecipato. Vi diamo appuntamento alla prossima avventura di Bike Channel! Seguite questo bellissimo programma solo su Bike Channel. Quale Team vincerà la Milano-Roma a/r?


MILANO-ROMA A/R: LA SFIDA, ECCO LA NOSTRA AVVENTURA
Abbiamo ricevuto migliaia di candidature ma non ci fermiamo! Fino al 5 giugno 2014 vi diamo la possibilità di inserire il vostro nome nella lista degli amanti della bicicletta pronti a tutto pur di raccogliere la Sfida.

Entro il 5 tutti gli iscritti ricevereanno una mail di convocazione (in caso fossero stati selezionati per la prima puntata) oppure di ringraziamento per aver partecipato. Una volta convocati, i candidati dovranno presentarsi per un provino presso gli uffici di Bike Channel, in via Ripamonti 89 a Milano.

Percorso provvisorio:
Tappa 1 - Milano - Monticelli 146 km
Tappa 2 - Monticelli - Cesena 149 km
Tappa 3 - Cesenatico - Città di Pieve 220 km
Tappa 4 - Città di Pieve - Roma 198 km
Tappa 5 - Roma - San Vincenzo - 230 km
Tappa 6 - San Vincenzo - Viareggio - 126 km
Tappa 7 - Viareggio - Sestri Levante - 230 km
Tappa 8 - Sestri Levante - Milano – 220 km

CHI CERCHIAMO
Bike Channel, canale Sky 214, ha riaperto le porte dei reality a tutti gli amanti del ciclismo. Questa volta la Sfida è di quelle con la "S" maiuscola: formare due squadre agguerrite per darsi battaglia lungo tutta l'Italia. Chi da Milano arriva prima a Roma  vince. I due Team saranno composti ciascuno da 2 donne e 3 uomini, e ogni squadra avrà un Coach d'eccezione che li guiderà alla conquista della penisola italiana.