La nostra Area Eventi si allarga

24.01.2017

La squadra di Bike Channel continua ad allargarsi. Il 2017 sarà un anno all'insegna degli eventi: saremo sempre più presenti a gare, GranFondo, raduni e fiere e intensificheremo sempre di più il calendario delle Bike Academy. Abbiamo bisogno quindi di rafforzare l'Area Eventi. Stiamo cercando le seguenti figure:


n. 1 Event Manager

La risorsa si occuperà di supportare il responsabile Area Eventi nella creazione, organizzazione e realizzazione degli eventi. Si cerca una persona che abbia maturato un'esperienza nel settore di almeno due anni, altamente motivata, proattiva, strutturata e creativa, in grado di lavorare con entusiasmo in team, mantenendo controllo e ordine anche in momenti stressanti, precisa nella gestione dell'agenda eventi, con buone capacità di problem solving e di comunicazione.
L'utilizzo del pacchetto Microsoft Office (principalmente Power Point ed Excel), l'utilizzo dei principali social network, la disponibilità a trasferte anche nei week-end e il possesso della patente B, completano il profilo.
E' gradita la conoscenza della lingua inglese e la passione per lo sport e per la bici.
L'offerta sarà commisurata alle capacità e all'esperienza maturata.

Le candidature dovranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo hr-research@bikechannel.it citando nell'oggetto Ref. BCEventM012017


n. 2 collaboratori Junior

Età compresa tra i 20 e 25 anni, da inserire nel team dell'Area Eventi. Si richiedono buone capacità organizzative, precisione, dinamicità e proattività. La disponibilità a trasferte anche nei week-end, il possesso della patente B, l'utilizzo dei principali pacchetti applicativi e social network, completano il profilo.
E' gradita la conoscenza della lingua inglese, esperienza -anche minima- nel campo degli eventi e la passione per lo sport e la bici.
L'offerta sarà commisurata alle capacità e all’esperienza maturata.

Le candidature dovranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo hr-research@bikechannel.it citando nell'oggetto Ref. BCEventJ012017

Gli annunci sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.