Bike Academy Punta Ala

15.03.2019

La scuola di ciclismo targata Bike Channel punta a Settembre sulla Toscana.

Un appuntamento che non è fatto solo di pedalate, fatica e allenamento. Un'esperienza unica ed esaltante, come raccontano tutti i partecipanti alle precedenti edizioni. 
Bike Academy è soprattutto compagnia e condivisione
, è l'occasione per fare ciò che più ci piace insieme ad altri che condividono la stessa passione. Ed è un'esperienza a 360°, che non si esaurisce una volta scesi di sella ma che dura 24 ore al giorno.

La location d'eccezione per la terza Bike Academy sarà il Golf Hotel Punta Ala, della prestigiosa catena JSH, resort storico del litorale toscano. Sorge in una zona considerata da sempre come un vero e proprio paradiso naturale, un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi circondati da verdi pinete, lunghe spiagge dorate e dalle acque cristalline del golfo.

Ospite della Bike Academy Colli Euganei sarà come sempre un campione del ciclismo, che pedalerà con i partecipanti portando il suo contributo di competenze e preziosi consigli.
Con Magnetic Days sono previste invece sessioni di allenamento seguite dal suo personale qualificato per l'utilizzo dei nuovi rulli.  

Un'esperienza unica da cui sarà tratto un reality con i momenti più significativi delle giornate vissute dai partecipanti, in onda su Bike Channel nelle settimane successive.



BIKE ACADEMY PUNTA ALA  
19-22 Settembre  

GOLF HOTEL PUNTA ALA
Costo 690 €

*Il costo non prevede spese di viaggio per raggiungere la location

Il costo comprende:
Pensione competa in camera doppia
Sessioni di massaggio professionali
Maglia tecnica personalizzata
Assistenza meccanica durante i percorsi di allenamento
Kit di benvenuto
Rifornimenti
Auto al seguito
Servizio Lavanderia


Sistemazioni aggiuntive per accompagnatori, sistemazione in camera singola o giorni di pernottamento extra sono disponibili su richiesta a costo maggiorato.

 

 *** Come iscriversi *** 

Per richiedere la partecipazione alle Bike Academy è necessario seguire questa procedura:

 

 

Indicando il nome dell’Academy che ti interessa alla voce "Nome Academy".
Una volta completata la registrazione, sarai ricontattato/a dalla nostra segreteria amministrativa che ti illustrerà tutti i dettagli per l'iscrizione e le modalità di pagamento della quota d'iscrizione.

NB L'iscrizione si considera completata in seguito al bonifico della quota e alla consensuale accettazione del regolamento.

 

Seguite i nostri canali, in tv e sul web, iscrivetevi alla nostra newsletter e tenete d'occhio i social network di Bike Channel (Facebook e Instagram) per restare aggiornati.

 

Per informazioni: info@bikechannel.it