Bike Academy Colli Euganei

24.02.2019

La nostra scuola di ciclismo fa tappa sui Colli Euganei per la seconda Bike Academy dell'anno.
Un appuntamento che non è fatto solo di pedalate, fatica e allenamento. Un'esperienza unica ed esaltante, come raccontano tutti i partecipanti alle precedenti edizioni. 
Bike Academy è soprattutto compagnia e condivisione
, è l'occasione per fare ciò che più ci piace insieme ad altri che condividono la stessa passione. Ed è un'esperienza a 360°, che non si esaurisce una volta scesi di sella ma che dura 24 ore al giorno.

La location d'eccezione è Galzignano Terme Spa & Golf Resort, della prestigiosa catena JSH, una straordinaria struttura immersa nella natura con uno dei più ampi Centri Termali d'Europa e tutti i comfort necessari a un soggiorno da "mille e una notte".

Ospite della Bike Academy Colli Euganei sarà il campione Alessandro Vanotti, che pedalerà con i partecipanti portando il suo contributo di competenze e preziosi consigli.
Con Magnetic Days sono previste invece sessioni di allenamento seguite dal suo personale qualificato per l'utilizzo dei nuovi rulli.  

Un'esperienza unica da cui sarà tratto un reality con i momenti più significativi delle giornate vissute dai partecipanti, in onda su Bike Channel nelle settimane successive.



CON ALESSANDRO VANOTTI
BIKE ACADEMY COLLI EUGANEI - GALZIGNANO TERME   
25-28 Aprile 

GALZIGNANO TERME SPA & GOLF RESORT (Padova)
Costo 690 €

Il costo comprende:
Pensione competa in camera doppia
Sessioni di massaggio professionali
Maglia tecnica personalizzata
Assistenza meccanica durante i percorsi di allenamento
Kit di benvenuto
Rifornimenti
Auto al seguito
Servizio Lavanderia


Sistemazioni aggiuntive per accompagnatori, sistemazione in camera singola o giorni di pernottamento extra sono disponibili su richiesta a costo maggiorato.

 

 *** Come iscriversi *** 

Per richiedere la partecipazione alle Bike Academy è necessario seguire questa procedura:

 

 

Indicando il nome dell’Academy che ti interessa alla voce "Nome Academy".
Una volta completata la registrazione, sarai ricontattato/a dalla nostra segreteria amministrativa che ti illustrerà tutti i dettagli per l'iscrizione e le modalità di pagamento della quota d'iscrizione.

NB L'iscrizione si considera completata in seguito al bonifico della quota e alla consensuale accettazione del regolamento.

 

Seguite i nostri canali, in tv e sul web, iscrivetevi alla nostra newsletter e tenete d'occhio i social network di Bike Channel (Facebook e Instagram) per restare aggiornati.

 

Per informazioni: info@bikechannel.it