Pedala senza pensare a nient'altro

"Quando il morale è basso, quando il giorno sembra buio, quando il lavoro diventa monotono, quando ti sembra che non ci sia più speranza, monta sulla bicicletta e pedala senza pensare a nient'altro che alla strada che percorri".

Sir Arthur Conan Doyle

Altri video

Vola con noi verso il futuro
Vola con Bike Channel verso il futuro. La nostra forza sono i numeri. Più di 80'000 spettatori al giorno, 115'000 followers, 100 giorni di evento all'anno, più che passione...
Il nostro mondo
In un mondo come il nostro importa la passione che ci mettiamo ogni giorno per dare il meglio. Perchè il nostro mondo ha mille volti, e noi vogliamo mostrarveli tutti.
Tutti i grandi eventi di Marzo 2017
Con la primavera già nell'aria, è arrivato il momento di una nuova esplosione di corse, eventi e grandi appuntamenti per il ciclismo su Bike Channel, tra strada, MTB e triathlon
ASD Bike Channel
Una squadra che unisce appassionati e grandi campioni. E' nata la ASD Bike Channel, per portare la nostra passione in tutte le strade d'Italia. Tesserati con noi!
Bike Channel - gennaio 2017
Iniziano un nuovo anno, una nuova strada, una nuova avventura. Li affronteremo pedalando con il sorriso, come sempre. Tanti auguri da Bike Channel!
Buone Feste da Bike Channel!
E' stato un anno ricco di pedalate, di emozioni e di scoperte. Un anno che abbiamo vissuto insieme a tutta la famiglia del ciclismo. Tanti auguri di buone feste da Bike Channel!
Tutta l'emozione di BIKE a Novembre
Anche a Novembre! Non ci sono ragioni per non appassionarsi a Bike Channel! Un altro mese pensato tutto per voi!
October Bike
Anche ad Ottobre! Non ci sono ragioni per non appassionarsi a Bike Channel! Un altro mese pensato tutto per voi!
Il Ciclismo siamo noi

Bike Channel si rivolge a quei 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione e dalla scoperta.

Le novità di Bike Channel 2016
Tutte le novità dell'autunno e le grandi emozioni dello sport più grande, nello spot presentato a inizio settembre ad Eurobike.
Bike Channel - Pedala senza pensare a nient'altro