Raam Bam thank you mam

La 34ª edizione della Race Across America, uno degli eventi sportivi più esigenti al mondo, ha segnato l'inizio di un incredibile viaggio nelle vite di quattro donne.

Nel corso della loro carriera Julie-Anne Hazlett, Sarah Matthews, Nicole Stanners e Natasha Horne hanno vestito tutte la maglia della nazionale australiana di triathlon. La Race Across America però rappresenta per loro una sfida completamente nuova. Una formazione da quattro componenti pedala per quasi 5'000 chilometri, attraverso dodici stati diversi, e si arrampica per 50'000 metri di dislivello in poco più di una settimana. L'obiettivo del team Veloroos è di rompere un record vecchio di oltre 20 anni, completando la corsa in soli sei giorni. Una sfida personale che coinvolge le quattro cicliste e l'intero team di supporto.

Dalla California all'Arizona, un viaggio attraverso il cuore dei luoghi più differenti degli Stati Uniti, tra dure prove e successi personali, per portare a termine l'evento sportivo più duro del pianeta: la Race Across America.