Kuota Trio Peschiera

Il ritorno di una gara storica con un percorso unico, tecnico e affascinante. La quarta ed ultima tappa del circuito TriO Series by Garmin, il Kuota TriO Peschiera, svoltosi a fine settembre in due giorni intensi: il 24 settembre con la storica distanza olimpica, mentre la domenica il più affrontabile sprint.

Una competizione che ha scritto la storia del triathlon italiano, partecipatissima da atleti entusiasti da tutta Italia e oltre che si cimentano nelle acque limpide dello splendido lago di Garda, costeggiando le mura dei bastioni per poi pedalare nell’entroterra ricco di fascino e storia per terminare con la frazione podistica lungo il fiume Mincio e nel centro città.

Una location unica per una gara che rappresenta una vera e propria festa da vivere tutti insieme, atleti e accompagnatori, in un sabato pomeriggio di fine estate e di fine stagione. Perché le gare TriO non finiscono al traguardo ma proseguono con i tanti eventi collaterali da vivere con la famiglia, gli amici e i compagni di squadra per trascorrere un weekend di festa e di fine stagione davvero indimenticabile!

Kuota TriO Peschiera è stata una finale emozionante, un’ultima tappa che ha lasciato a tutti il sorriso sulle labbra e l’entusiasmo e la voglia matta di rivedersi ancora per nuotare, pedalare, correre ma soprattutto divertirsi tutti insieme.

#allyouneedistrio!