Convenzione Nutrizionista ASD Bike Channel

Francesca De Riu, atleta, triatleta, laureata  in Scienze Biologiche, ha proseguito la formazione post laurea tra Siena, Milano e Los Angeles, con un Dottorato di Ricerca in Biotecnologie, un master in Bioinformatica e infine con la scuola di Specializzazione in Scienze dell' Alimentazione presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell' Università Degli Studi di Milano.

Attualmente si occupa di nutrizione clinica e sportiva; ha una grande passione per gli sport di resistenza, su cui focalizza la gran parte della sua attenzione scientifica e a cui dedica la maggior parte del suo lavoro.

Pratica triathlon e segue diversi atleti amatori, triatleti, runner e ciclisti, nelle diverse fasi della stagione di preparazione, dall' allenamento alle competizioni.

Da sempre amante dello sport, ha sperimentato su e stessa la fatica di una gara lunga come la maratona, ma anche l' enorme gioia di portarla a termine ed è convinta che le nostre scelte alimentari e il nostro stile di vita influiscano profondamente, non solo sulle prestazioni fisiche, ma anche, in maniera più completa sul nostro benessere psicofisico e sul nostro equilibrio interiore, che è ciò che fa la differenza quando si deve trovare la concentrazione per vincere le grandi sfide con noi stessi.

La Dott.ssa Francesca De Riu propone per i solo atleti iscirtti alla nostra ASD il 20% di sconto per le vistie singole e il 30% per pacchetti da 3/4 visite( percorso di 4-6 mesi)
Nel corso dell'anno Francesca De Riu organizzerà insieme a Bike Channel delle serate a tema in cui si parlerà di alimentazione sportiva, prevenzione o recupero dagli infortuni, etc. . Le date verranno pubblicate in questo blog.

 

Indirizzo

Via Redi 29 Milano Milano

tel 335331467

tel

email francescaderiu@minutro.it

sito www.minutro.it