Tenuta Il Cicalino

Nel suggestivo contesto della Maremma Toscana si trova l’azienda agrituristica “Tenuta Il Cicalino”, situata ai piedi del borgo medievale di Massa Marittima e a pochi chilometri dalle più belle località balneari della costa come Follonica (km 17), Punta Ala (km 30) e Castiglione della Pescaia (km 35).

I sei poderi ottocenteschi, dislocati attorno alla villa padronale e meravigliosamente ristrutturati con appartamenti e camere, sono il luogo ideale sia per gli sportivi che per gli amanti della natura. 

I servizi e i confort che la Tenuta offre nel rispetto del particolare, fanno da cornice ad una vacanza indimenticabile, in un’atmosfera tranquilla e familiare: 4 piscine all’esterno, 1 piscina coperta, campo da calcetto,  palestra attrezzata, 3 vasche idromassaggio (una delle quali con cromoterapia), 3 saune (2 finlandesi e 1 a raggi infrarossi), servizio massaggi, sentieri per il  trekking all’interno della  Tenuta, sala congressi (capienza: 80 persone), hot spot Wi-Fi, servizio lavanderia, bar.

Sono ammessi animali di piccola e media taglia (a pagamento).

Per gli amanti della mountain bike, noleggio, tour guidati e decine di percorsi che offrono ai visitatori la possibilità di scoprire questo territorio nel suo aspetto più intimo e selvaggio, regalando emo­zioni indescrivibili e paesaggi unici.

Ottima la cucina del ristorante della Tenuta, situato in una posizione ottimale dalla quale si gode un panorama d’incantevole bellezza; gli eccellenti piatti che vengono quotidianamente proposti, sono frutto di una selezionata scelta che associa la genuinità alla tipicità dei sapori dell’antica maremma toscana.

Particolarmente ricco il buffet per la prima colazione.

Olio extravergine di oliva e vino rosso di produzione propria. 

L’accoglienza esclusiva che qui riceverete vi donerà  il piacere di ritornare.

Indirizzo

Località Cicalino 3 Massa Marittima GR

tel 0566 902031

tel 0566 902031

email info@ilcicalino.it

sito www.ilcicalino.it