My Bike: raccontaci la tua bici!

28.11.2016

Che sia la compagna di una vita o l'acquisto nuovo di zecca della scorsa settimana, la nostra bicicletta è ciò che ci accompagna sempre, in ogni pedalata, scoperta e avventura.

Tutti abbiamo un rapporto di affetto particolare con la nostra bici. Tutti abbiamo storie da raccontare che la riguardano, o soltanto sogni da condividere e realizzare con le gambe.

Una bici da corsa all'avanguardia, la mtb che ci porta nei sentieri più remoti, la vecchia bici ereditata dal nonno o forse solo quel che sembrava un catorcio ed è invece diventato il nostro mezzo d'elezione... dietro ad ogni bici c'è un ciclista che se ne prende cura, in ogni bici c'è una storia d'amore che ha bisogno soltanto di essere raccontata e condivisa.

Bike Channel vuole raccontare la passione per il ciclismo attraverso le vostre bici e i vostri racconti.
Mandateci una mail a info@bikechannel.it con una foto della vostra bici e raccontanteci la sua storia, come l'avete incontrata, come è cambiata nel tempo, quali avventure avete vissuto insieme e quali saranno le prossime.

Ogni settimana pubblicheremo su bikechannel.it e sui nostri social network una bici diversa, ogni settimana continueremo a scrivere tutti insieme quel grande romanzo che è la nostra passione per la bicicletta.

Scopri tutte le bici della nostra community nella pagina My Bike.