Bici e musica a Milano il 21 giugno!

13.06.2014

Sabato 21 giugno, al Dixieland Cafè, una serata di musica e biciclette...
 
Tra bicicletta e musica c’è sempre stata una grande intesa: a testimoniarlo sono le numerose canzoni dedicate alle due ruote. Ed è proprio sull’onda di questo binomio che sabato 21 giugno si terrà al Dixieland Cafè di Milano (piazzale Aquileia 12) una serata dedicata a tutti coloro che considerano la bicicletta come una personale amica, qualcosa di più di un semplice oggetto per la mobilità alternativa.
 
Un’occasione unica per vivere l’incontro tra note e pedali organizzata da La Ciclistica Milano, il nuovo brand per i milanesi che ricercano una bicicletta artigianale e prodotta con cura. Non solo un negozio dove ammirare l’intera collezione di biciclette, ma un vero e proprio tempio per gli amanti del genere, nel quale vengono concepite e create “a mano” modelli interamente realizzati “a km zero”. Le bici di La Ciclistica Milano si fanno notare per il design elegante e la cura dei dettagli, con un’offerta su misura in base alle esigenze del biker urbano o del ciclo viaggiatore.
 
La serata Dixieland Cafè promossa da La Ciclistica Milano prenderà il via alle ore 21 e il protagonista del palco sarà Paolo Pilo, noto chitarrista milanese che intratterrà il pubblico con un vasto repertorio di canzoni pop rock accomunate da un unico grande tema comune: la bicicletta. dell’intera collezione.
 
Non scordando che l’evento si terrà proprio il giorno del solstizio d’estate, La Ciclistica Milano per combattere il caldo e le alte temperature della città meneghina, regalerà un ghiacciolo a tutti coloro che raggiungeranno il locale in bicicletta: semplice modo per rinfrescare la serata prima di bere un drink e ascoltare buona musica.
 
Luca Gregorio