Buone Feste e...un nuovo anno insieme a Bike Channel!

29.12.2015

Bike Channel chiude il 2015 con il sorriso. E' stato un anno intenso, in cui fra eventi live, reality, documentari ed esclusive abbiamo cercato di andare sempre più incontro ai vostri gusti e alla nostra filosofia. Fatta di passione e voglia di ciclismo, a tutte le latitudini e a tutti i livelli possibili. Ma, come ben sapete, nella vita il passato serve solo fino a un certo punto.





La memoria è importante e ci permette di fare esperienza, ma la nostra mente è sempre proiettata al futuro. Nel 2016, ormai alle porte, speriamo di entrare ancora di più nel vostro cuore. Non vogliamo farvi promesse da marinaio, ma vogliamo ribadire il nostro impegno nel cercare di migliorare.

Il prossimo anno sarà quello dell'affermazione della nostra qualità in HD, per portarvi con ancora più emozione dentro le emozioni delle nostre gare live e in esclusiva: Tour de Suisse, Giro di Romandia, Tour of Britain, Gand-Wevelgem, Cape Epic, Snow Epic.
Confermeremo la nostra attenzione al triathlon, con le World Series 2015 e con le tappe dell'Ironman fino alla finalissima di Kona.
Visto il successo delle prime edizioni, replicheremo i reality che vi hanno visto protagonisti: The Coach, The Finisher e ovviamente La Sfida, che accanto all'edizione strada irromperà anche nel mondo mtb.

Non ci resta che augurarvi un bel Natale, magari fatto da un po' meno di freddezza e ipocrisia e più da rispetto, affetto sincero e voglia di condividere. Quella che, quando si pedala, viene sempre naturale...

Luca Gregorio