Discover Alpi Friulane

08.06.2018

L'ultimo italiano a vincere una Roubaix, vincitore di un Fiandre e di due Giri del Lazio: Andrea Tafi sarà l’ospite d’eccezione che pedalerà insieme agli ospiti di Discover Alpi Friulane dal 19 al 24 Giugno, con il suo contributo di competenze e consigli.

Un Reality Bike Tour di una settimana che porterà gli ospiti iscritti a scoprire il Friuli e la bellezza delle Alpi. Un viaggio ricco di luoghi spettacolari e con una base ideale: Pendenze Pericolose Carnia Cycling Village.
L’unico residence solo per ciclisti al mondo si trova ad Arta Terme, centro turistico più ricettivo della zona, ed è sicuramente il punto migliore da cui partire per qualsiasi itinerario.

La Carnia, piccolo gioiello del Nord-Est d’Italia, è una terra resa famosa dai continui passaggi del Giro d'Italia e dalle sue salite, alcune tra le più impegnative del pianeta, altre tra le più suggestive e godibili. Detiene sicuramente la leadership dei percorsi più affascinanti del mondo ciclistico: Sua Maestà lo Zoncolan ed il Monte Crostis sono solo due delle decine di salite che hanno reso eroi Pantani, Contador, Quintana, Nibali e tanti altri.

Cinque giorni di eccellenza all’insegna della condivisione e della passione per il ciclismo, in cui i partecipanti si metteranno alla prova tra pedalate, seminari e momenti di relax.
Cinque giorni di impegno, fatiche e gioie, ma soprattutto divertimento.

Nella quota di 590€ saranno compresi:
completo tecnico Sportful
pensione completa con colazione in hotel
pasto in bici nei locali più caratteristici del territorio
cena nei migliori ristoranti 
i trasferimenti in navetta da Marano Lagunare dove si arriverà passando nelle città più belle del Friuli
integrazione Ethic Sport

Invia la tua richiesta di partecipazione all'indirizzo info@pendenzepericolose.it 
comunicando il tuo grado di esperienza in bici, una tua foto ed i tuoi dati personali.