Pirelli al Salone dell'Auto di Ginevra

08.03.2018

Il Salone dell’Auto di Ginevra è l’appuntamento clou del settore automotive internazionale. È qui che vengono presentate, ogni anno da ben 88 edizioni, le tendenze, gli stili, i concept più all’avanguardia, dedicati alle quattro ruote.

Pirelli è presente con un ampio stand che, quest’anno per la prima volta, darà spazio alla bici. Infatti, nell’occasione del salone, la P lunga presenterà una versione colorata dei suoi innovativi copertoncini per bici da strada PZero Velo, lanciati a giugno dello scorso anno.

La versione colorata esposta in fiera avrà loghi Pirelli e PZero Velo in color giallo pieno. Oltre a questa versione, Pirelli propone anche il bianco e il rosso, prime di un’ampia serie di varianti colore che saranno introdotte dalla P lunga nel corso dell’anno.

L’opzione colore introdotta da Pirelli mette il consumatore al centro, offrendogli l’opportunità di personalizzare il proprio pneumatico PZero Velo, per distinguere ulteriormente la propria bici o riprendere il colore del proprio telaio; dettagli eleganti, che rendono il mezzo sempre più unico e custom.

I nuovi PZero Velo in versione colore sono disponibili sul sito velo.pirelli.com, da marzo 2018, per consegne in Italia, Francia, Spagna, Germania, UK e Benelux.