Giro d’Italia di Handbike: la grande famiglia a raccolta

22.02.2018

I biglietti sono andati a ruba per la serata di gala, che celebra la voglia di ritrovarsi con l’entusiasmo e la passione che sempre caratterizza gli atleti, le società, i comitati gara, le amministrazioni comunali, gli sponsor e i numerosi volontari, nonché il Patron Andrea Leoni e il suo staff.

A condurre l'evento con la presentazione delle nuove tappe della Manifestazione leader in Europa e la premiazione della star paralimpica dell’anno con il Diamond of Fame alla sua terza edizione sarà un grande atleta sportivo internazionale, il pluripremiato oro mondiale di sci nautico Daniele Cassioli.
Presente anche Ivana Spagna, la testimonial della nona edizione del Giro d’Italia di Handbike, cantante a livello internazionale conosciuta e amata dal pubblico.

Sono confermati, a fianco dei numerosissimi atleti campioni di vita del Giro, gli ospiti del mondo paralimpico come Vittorio Podestà, Emanuele de Marino e Arjola Dedaj “La coppia dei sogni” e Federico Morlacchi. Giudici del Diamond of fame sono invece i giornalisti sportivi Claudio Arrigoni e Lorenzo Roata.

Non mancheranno le ambite maglie del Giro d’Italia di Handbike, ideate da Andrea Villani, e i loro sponsor: la maglia nera PMP; la maglia rosa TELEFLEX e la maglia bianca STARTUPTREE.
Infine Vera Atyushkina, ex velina, confermando la sua passione per il Giro d’Italia di Handbike (è stata per ben due volte miss maglia rosa) sarà presente con il calendario Hollywoodland2018 dove interpreta le dive del cinema anni ‘30 e ’40 e di cui destina parte del ricavato all’Associazione del Giro.


Per info www.girohandbike.it