Al Bike Spring Festival per testare le bici Top di gamma Merida

09.02.2018

Tre giorni dedicati a tutti gli amanti e i simpatizzanti della bicicletta: il Bike Spring Festival si svolgerà dal 16 al 18 febbraio all'interno all’interno del Salone Turismo&Outodoor, presso Fiere di Parma, e sarà un momento unico per l’agenda degli appassionati, prima dell’inizio della stagione ciclistica e delle gare di riferimento. 

Si tratta dell'unico evento indoor dedicato al mondo cycling con percorsi specifici road e mtb, per testare le novità prima dell'inizio della stagione ciclistica. La presenza di Merida al Bike Spring Festival permetterà agli appassionati e non di testare la bici replica del campione Vincenzo Nibali, insieme alle e-bike Top di Gamma 2018.

Abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare ai tre giorni di festival della bici di Parma perché condividiamo le finalità degli organizzatori – spiega Luca Davoli, direttore commerciale – e perché vediamo grandi potenzialità ancora inespresse. Metteremo a disposizione del pubblico il maggior numero di bici possibili della nostra attuale gamma di muscolari e di e-bike e tutti avranno la possibilità di testare la bici replica di Nibali come pure la full e-bike top di gamma. Essendo un evento indoor il Bike Spring Festival si presenta come unico nel suo genere. L’invito a trascorrere qualche ora in fiera a Parma e di fare visita allo staff di Merida Italy è quindi esteso a tutti gli amanti della bici e non solo!“.

Nella foto la REACTO, il missile a due ruote del brand Merida. Lanciata sul mercato nel 2011, è migliorata nel corso degli anni fino alla REACTO III del 2018: una delle bici principali del Team Bahrian Merida Pro Cycling Team. Ha un'aerodinamicità migliorata rispetto alle precedenti del 5% e peso ridotto attraverso un nuovo rivestimento in fibra di carbonio.


Per tutte le informazioni sul festival: www.bikespringfestival.com