TRIVENETO ENDURO MTB CUP E NON SOLO

14.08.2014

Agosto. Il mese in cui la maggior parte delle persone lasciano la città per andare a trovare un po' di pace al mare, in montagna, in campagna e, perché no, nel deserto. È nostro dovere cercare di tenervi informati sulle gare e le manifestazioni non competitive che il mondo a due ruote offre durante questo mese di vacanza. E se qualcuno di voi dovesse trovarsi vicino a una delle location prescelte per gli eventi, non perda l'occasione di gustarsi lo spettacolo, in compagnia di altri appassionati.

 

Oggi vogliamo parlarvi della gara che si svolgerà il 23 e 24 agosto, a Reschenpass (Passo di Resia), in provincia di Bolzano. Si tratta dell'ultimo appuntamento, per 2014, del circuito Triveneto Enduro MTB Cup. La gara è aperta non solo agli atleti italiani, ma anche a quelli provenienti dalle nazioni vicine come Germania, Austria, Svizzera, Slovenia e Croazia. Anche questo appuntamento, come gli altri che lo hanno preceduto nel corso della stagione, è inserito nel calendario FCI/UCI ed è valido per classificarsi a livello internazionale.

 

Se avete scelto il paradiso Trentino per passare le vostre vacanze, immersi nella quiete di un bosco o isolati su una delle vette più belle delle Alpi, non potete perdere l'occasione di assistere a questa gara che vedrà gli atleti azzurri impegnati in una competizione di altissimo livello, per guadagnare gli ultimi punti utili alla classifica.

 

Altri appuntamenti degni di essere segnalati sono:

la 2 Ore del Colle di Lumezzane (BS), una gara in memoria di Ivan Nember che si terrà il 23 agosto; la 6h del Principe in programma per il 30 agosto a Lonigo (VI) e la 6h del Casale del mare di Castiglioncello (LI), in data 31 agosto.

 

Buone vacanze e godetevi una giornata di sport ad alto livello.

 

Giulia Menegardo