La Sfida 4, stasera la finale!

18.12.2017

E' stata una grande sfida. Sei giornate di ciclismo genuino, di amicizia e rivalità che hanno avuto per protagoniste assolute le tre squadre in gara e i loro appassionati DS: la Merida di Angelo Furlan, la Cipollini di Francesco Chicchi e la De Rosa di Biagio Conte. Hanno combattuto e duellato, hanno faticato e gioito, senza risparmiarsi nemmeno per un secondo. Ora manca soltanto un ultimo sforzo: a decidere la classifica generale saranno le colline del Prosecco Superiore, la parola del giudice Paolo Savoldelli e... le energie rimaste nelle gambe.

L'appuntamento con l'ultimo, attesissimo atto del reality show più coinvolgete d'Italia è per questa sera. Non perdetevi la finale di un'edizione emozionante come mai, la conclusione di un viaggio travolgente, con una competizione che ha ancora tutto da dire. Chi si aggiudicherà questa sfida? Chi brinderà con quest'ultimo dolcissimo Prosecco Superiore? Le tre squadre sono ancora tutte in gioco, l'ultimo verdetto lo scopriremo insieme stasera, dalle 21:15, su Bike Channel!


E dopo la grande finale, non perdetevi l'appuntamento con il best of di lunedì prossimo, uno speciale dinamico ed emozionante per rivivere tutte le emozioni de La Sfida 4.