Un modo unico di vivere il ciclismo

18.11.2017

Ore 6:56 del mattino, 15 gradevoli gradi e un cielo che si promette azzurro. L'alba arriva puntuale poco dopo le 6:30 a Borgo Egnazia. Le giornate di sole novembrine regalano ancora la speranza di poter passare qualche ora all'aria aperta, magari facendo sport.

Si perchè Borgo Egnazia, è wellness in ogni angolo. E per 12 mesi all'anno. A partire dalla palestra Technogym, fino al campo da golf, passando per la cucina della tradizione, arrivando al fitto calendario eventi.

L'attenzione per il benessere nasce dall'esigenza di offrire qualcosa di autentico, in equilibrio perfetto tra innovazione e tradizione. Ecco allora che la corsa mattutina degli ospiti prende vita tra le stradine del borgo, oppure ciclisti da ogni parte d'Italia scelgono di trascorre un fine settimana a stretto contatto con la natura e alla scoperta delle utime tecnologie per l'allenamento.




Amiamo essere parte della loro storia. Vogliamo farli sentire parte di una comunità, come in una grande famiglia". È questo che racconta Cristina Vivaldi, Guest Service Director di Borgo Egnazia.

Forse è questo che rende il Technogym Bike Camp un appuntamento così speciale. Borgo Egnazia è l'equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione: l'importante legame con la terra e la tendenza ad offrire sempre qualcosa di speciale ai propri ospiti. L'originalità, l'unicità e l'attenzione per i dettagli portano la struttura ad essere ricettiva nei confronti dell'innovazione, che si ritrova in ogni angolo.


Gli ingredienti di Technogym Bike Camp 2017

La routine è serrata, le emozioni sono intense, gli allenamenti sono profondi. L'uscita in bicicletta è la routine, il riscaldamento una buona pratica. E avviene in palestra, con MyCycling e la sua tecnologia: Technogym Neuromuscolar Training. Il relax come momento essenziale. La splendida Vair SPA rigenerante e unica. Spettacolo, immancabile, oltre al paesaggio, Bike Channel creerà un reality in onda nelle prossime settimane sul canale Sky 214.







Technogym & Borgo Egnazia from Technogym on Vimeo.