Milano Ride, tre giorni in sella

19.09.2017

Il Velodromo Vigorelli giace ancora chiuso e abbandonato, nonostante un recente restauro che purtroppo non ha avuto alcun seguito, ne' dal punto di vista della manutenzione ne' da quello della programmazione, eppure la Scala del Ciclismo nei prossimi giorni vivrà un sussulto di vitalità. Da venerdì a domenica infatti le porte dell'impianto sportivo simbolo di Milano riapriranno per accogliere la prima edizione della Vodafone Milano Ride, che per 72 ore renderà Milano una capitale del ciclismo per tutti.

La Milano Ride non sarà solo il pretesto per la Deejay 100, medio fondo in bicicletta sulla distanza di 100 chilometri spinta dall'omonima emittente radiofonica che ha i suoi studi a pochi isolati di distanza, ma un vero e proprio evento articolato e imperdibile per gli amanti delle due ruote in tutte le sue declinazioni, un fine settimana di grande festa anche per la famiglie.

Dal carosello della Milano Fixed (cui parteciperà anche il Bike Channel Team) alla Milano Light, 15 chilometri per tutti, alle gare di Urban Crono MTB. Il tutto nella splendida cornice del Velodromo Vigorelli che ospiterà il Deejay Village e del nuovo quartiere CityLife che farà da scenario ai tanti eventi in programma. Protagonisti di questa grande opportunità anche i bambini per i quali sono previste tantissime divertenti attività durante tutto il weekend.

Ecco il fitto programma del weekend, che vedrà la presenza anche di Bike Channel, con il nostro stand dove conoscere tutte le novità della prossima stagione e le nostre telecamere accese sull'evento per realizzare uno speciale che andrà in onda nelle settimane seguenti sul canale Sky 214.

Venerdì 22 settembre
14h - 19h apertura Deejay Village al Velodromo Vigorelli, iscrizione agli eventi e alle attività
18h30 presentazione ufficiale Vodafone Milano Ride

Sabato 23 settembre
09h -18h30 apertura Deejay Village al Velodromo Vigorelli, iscrizione agli eventi e alle attività
14h30 Citylife Urban Crono Kids MTB, attività giovanissimi con la FCI Lombardia
16h -18h Citylife Urban Crono MTB
19h - 21h30 Milano Fixed

Domenica 24 settembre

06h30 -15h apertura Deejay Village al Velodromo Vigorelli, iscrizione agli eventi e alle attività
08h partenza Deejay 100
09h30 partenza Milano Light

info e iscrizioni su www.vodafonemilanoride.it/