Daniel Oss pedala per il ciclismo giovanile

26.06.2017

Da oggi sino al 10 luglio è online l'asta per aggiudicarsi una pedalata con il ciclista professionista Daniel Oss nella meravigliosa cornice del Lago di Garda. Il ricavato andrà all'Unione Sportiva Aurora Trento, prima squadra dell'atleta, la quale si impegna a far crescere il ciclismo giovanile trasmettendo ai ragazzi il valore e l'importanza dello sport.

Il portale d'aste di beneficenza CharityStars lancia online l'esperienza di una pedalata con Daniel Oss. Volete aggiudicarvi un giro in bici con il ciclista più rock che ci sia? L'atleta ha scelto di creare questo progetto insieme a CharityStars e devolvere il ricavato di questa azione di charity alla prima squadra che gli ha permesso di allenarsi e imparare i valori del ciclismo. L'Unione Sportiva Aurora Trento si occupa di allenare e crescere le nuove leve tra i 7 e 15 anni e negli anni passati è stata la squadra di molti atleti ora professionisti nelle più grandi competizioni.

All'asta c'è un'esperienza speciale: una pedalata con Daniel Oss con partenza da Torbole (Lago di Garda), il ciclista di BMC Racing Team porterà il vincitore a scoprire i suoi tracciati d'allenamento. Sarà a disposizione per tutte le curiosità dei ciclisti appassionati a questo meraviglioso sport, vi racconterà anche l'ultima emozione da lui vissuta alla Parigi-Roubaix con una fuga di circa 50 chilometri che ha portato a vincere il suo compagno Van Avermaet.

Daniel Oss è molto legato all'Unione Sportiva Aurora, perché gli ha permesso di crescere all'inizio della sua carriera con valori sportivi e educativi solidi e vorrebbe che altri piccoli atleti potessero avere la possibilità di scoprire il mondo del ciclismo, competere, crescere e magari in un futuro arrivare dove è arrivato lui. In cambio di questa donazione il vincitore può portare con se fino a 4 amici, per una pedalata in compagnia, l'esperienza verrà concordata tra il vincitore e l'atleta a seconda degli impegni e portata a termine nell'arco di 6 mesi.

Sarà possibile sostenere la donazione collegandosi al link: charitystars.com/product/una-pedalata-con-daniel-oss