Bike Academy Pontresina, ad agosto con Ballan

19.06.2017

Bike Academy torna anche in estate, e lo fa su montagne straordinarie. Il prossimo appuntamento con il nostro training camp è infatti in Svizzera, sulle grandi salite dell'Engadina. Tra verdi montagne e paesaggi mozzafiato, pedaleremo lungo i passi alpini come Bernina, Albula e Flüela guidati dall'ex campione del mondo Alessandro Ballan e da Patrick Martini, già nazionale italiano nelle categorie juniores e under23. Dal 3 al 6 agosto, saranno quattro grandi giornate di ciclismo, e non solo...

Bike Academy non è solo pedalate, fatica e allenamento. E' molto di più, è un'esperienza unica ed esaltante, come raccontano tutti i partecipanti alle precedenti edizioni. Bike Academy è soprattutto compagnia e condivisione, è l'occasione per fare ciò che più ci piace insieme ad altri che condividono la stessa passione. Ed è un'esperienza a 360°, che non si esaurisce una volta scesi di sella ma che dura 24 ore al giorno.

Bike Academy è scoperta, con un riferimento mondiale come Technogym che darà l'opportunità ad ogni partecipante di sperimentare sessioni dedicate di MyCycling, l'allenamento del futuroBike Academy è ricerca, grazie a Velosystem che dedicherà ad ogni ciclista una seduta di bike fitting per scoprire la posizione migliore in bici in base alle caratteristiche fisiche individuali. Bike Academy è relax, con un massaggiatore esperto che seguirà ogni partecipante e sceglierà per lui i migliori prodotti della gamma Cutered Sport, tra prodotti di alta gamma al 100% naturali. Bike Academy è innovazione, grazie a Polar che vi svelerà come trarre massimo beneficio dall'uso del cardio e delle nuove tecnologie dedicate al ciclismo, attraverso presentazioni e test dei nuovi prodotti. Bike Academy è una vacanza, da condividere con la famiglia, in un mountain resort a quattro stelle come l'Hotel Schloss, un'oasi di benessere dotata di tutti i comfort tra le montagne dell'Engadina. Bike Academy è spettacolo: dal training camp sarà tratto un reality in onda nelle settimane successive su Bike Channel, canale Sky 214.

Bike Academy è un'esperienza di bici, passione, relax e divertimento. Se siete appassionati di bici, vi innamorerete di Bike Academy! Provare per credere, seguiteci in Engadina dal 3 al 6 agosto, e non vedrete l'ora di tornare. 




  *** Come iscriversi *** 


Per richiedere la partecipazione a Bike Academy dal 3 al 6 agosto 2017 è necessario seguire questa procedura:

 

 

Indicando "Engadina" alla voce "Nome Academy".
Una volta completata la registrazione, sarai ricontattato/a dalla nostra segreteria amministrativa
 che ti illustrerà tutti i dettagli per l'iscrizione e le modalità di pagamento della quota d'iscrizione.


Il ritrovo sarà giovedì 03 agosto 2017 a Pontresina (Svizzera) presso l'Hotel Schloss in mattinata, la conclusione domenica 06 agosto nel primo pomeriggio.

Il costo è di 790€ e comprende:
• Pensione competa presso l'Hotel Schloss Pontresina Family & Spa (****)
• Sessioni di massaggio professionali
• Maglia tecnica personalizzata
• Servizio lavanderia per gli indumenti tecnici
• Assistenza meccanica durante i percorsi di allenamento
• Kit integratori Enervit
• Rifornimenti
• T-shirt della manifestazione
• Consulenza alimentare
• Auto al seguito

Sistemazioni aggiuntive per accompagnatori o giorni extra sono disponibili su richiesta a costo maggiorato.
L'iscrizione si considera completata in seguito al bonifico della quota e alla consensuale accettazione del regolamento.


Iscriviti subito! Ti aspettiamo!