Polar M460, il bike computer ideale per ogni ciclista

25.04.2017

Con M460 Polar porta il bike computer a un nuovo livello, una generazione avanzata di strumenti in grado di fornire ogni genere di dato necessario ad ogni ciclista, da chi cerca sempre di migliorare le proprie prestazioni e a chi vive la bici come divertimento. Facile da usare, permette di programmare i propri allenamenti, seguirli grazie al GPS integrato e analizzare le prestazioni in ogni momento anche sul proprio smartphone con l'app Polar Flow.


Numerose sono le caratteristiche che redono Polar M460 un prodotto innovativo
. Il GPS integrato rileva velocità, distanza, percorso, altitudine e pendenza, indicati con estrema precisione grazie al barometro. Lo strumento è compatibile con i principali misuratori di potenza Bluetooth Smart e consente la facile visualizzazione delle principali metriche utilizzate da Training Peaks (potenza normalizzata NP, intensity factor IF e training stress score TSS). Durante l'allenamento, segnala sul display l'avvicinamento, l'inizio e la fine dei propri segmenti Strava preferiti e le relative performance in tempo reale. Permette inoltre di effettuare i test esclusivi Polar per monitorare la capacità aerobica e la condizione fisica attuale, nonchè di analizzare il carico di ogni sessione e le reazioni del proprio corpo, per pianificare adeguatamente allenamenti e recuperi.

 

Il bike computer M460 è dotato inoltre di luce frontale di sicurezza a led con possibilità di accensione automatica in condizioni di scarsa luminosità e di funzionalità apposita per notifiche smart, che permette di visualizzare gli avvisi di chiamate e messaggi (anche Whatsapp) ricevuti sullo smartphone. I laboratori Polar hanno studiato uno strumento ideale per i ciclisti anche nella scelta dei materiali: solo 50 grami di peso e 14 millimetri di spessore, grazie ad un composto di ABS, PC e poliammide; la batteria, ricaricabile in circa due ore, regge fino a 16 ore con GPS e frequenza cardiaca in uso, e la memoria tiene fino a 70 ore di registrazione. Si tratta inoltre di un dispositivo impermeabile, classificato in categoria IPX7.

Tutti i dettagli e le modalità di acquisto si trovano sul sito di Polar.

Maggiori info