Bike Academy Dolomiti - 22/25 giugno

11.05.2017

Sarà una Bike Academy di alta montagna quella in programma dal 22 al 25 giugno sulle Dolomiti, a Selva di Val Gardena (BZ). Nella località dolomitica che vide Marco Pantani conquistare la sua prima maglia rosa, sarà un due volte vincitore del Giro a guidare gli alunni della Academy: il nostro coach Paolo Savoldelli!

Sarà un'Academy per ciclisti esperti, che amano la salita e la sofferenza, con percorsi sviluppati sulle grandi salite che hanno fatto la storia del ciclismo
, teatro ogni anno di gare e granfondo mitiche. I partecipanti scopriranno tutti i segreti dell'allenamento e quei piccoli trucchi che aiutano, giorno dopo giorno, a migliorare il proprio rendimento grazie al supporto di un grande campione del nostro ciclismo recente, vincitore del Giro d'Italia 2002 e 2005, di tappe a Tour, Giro, Trentino e Romandia, nonchè voce e volto di Bike Channel su tutte le più grandi salite d'Italia.

Le Dolomiti e il Sellaronda accoglieranno i partecipanti che percorsi esigenti compensate da un paesaggio unico, riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Un'ambiente in grado di rilassare la mente e il corpo al termine delle pedalate, grazie all'accoglienza straordinaria dell'Hotel Passo Sella: un vero e proprio resort di montagna, con piscina, sauna, bagno turco e zona relax con vista sulle Dolomiti, a 2180 metri di quota!

Bike Academy è una scuola di ciclismo alla portata di tutti, in cui si respira la voglia di allenarsi con lo stesso obbiettivo: migliorare le proprie performance in un ambiente denso di professionalità sportiva e passione. I partecipanti saranno al lavoro, tra pedalate, seminari e massaggi, condividendo fatiche e gioie, ma soprattutto divertimento. Un'esperienza da cui sarà tratto un reality in cui verranno ripercorse e proiettate le giornate vissute dai partecipanti, in onda su Bike Channel nelle settimane successive.



  *** Come iscriversi *** 


Per richiedere la partecipazione a Bike Academy dal 22 al 25 giugno 2017 è necessario seguire questa procedura:

 

 

Indicando "Dolomiti" alla voce "Nome Academy".
Una volta completata la registrazione, sarai ricontattato/a dalla nostra segreteria amministrativa
che ti illustrerà tutti i dettagli per l'iscrizione e le modalità di pagamento della quota d'iscrizione.
I posti sono limitati a 50 partecipanti.




Bike Academy è un training camp aperto a ciclisti di tutti i livelli, dai ciclisti alle prime esperienze ai cicloamatori più esperti. Ogni partecipante verrà inserito in un gruppo in base al suo livello di preparazione, e i nostri coach si alterneranno dedicando il giusto tempo a tutti i gruppi su percorsi appositamente preparati. Ogni pedalata sarà seguita da un'ammiraglia che garantirà l'assistenza. Prima e dopo le uscite saranno programmati momenti di formazione con specialisti di allenamento a cura di Velosystem e Cuteredapprofondimenti sulle nuove tecnologie con Technogym e Polar, sessioni di massaggio, briefing tecnici e momenti di svago e socialità insieme agli ospiti della Academy. 

Il ritrovo sarà giovedì 22 giugno 2017 a Selva di Val Gardena (BZ) presso l'Hotel Passo Sella in mattinata, la conclusione domenica 25 giugno nel primo pomeriggio.

Il costo è di 990€ e comprende:
• Pensione competa presso l'Hotel Passo Sella (****)
• Sessioni di massaggio professionali
• Maglietta e pantaloncini tecnici personalizzati
• Servizio lavanderia per gli indumenti tecnici
• Assistenza meccanica durante i percorsi di allenamento
• Kit integratori
• Rifornimenti
• T-shirt della manifestazione
• Consulenza alimentare
• Auto al seguito

Sistemazioni aggiuntive per accompagnatori o giorni extra sono disponibili su richiesta a costo maggiorato.
L'iscrizione si considera completata in seguito al bonifico della quota e alla consensuale accettazione del regolamento.


Iscriviti subito! Ti aspettiamo!


>>> Scopri tutte le nostre Bike Academy 







Maggiori info