M450 il bike computer per tutti i ciclisti

07.03.2017

M450 è il bike computer di Polar perfetto per le esigenze di tutti i ciclisti, dagli appassionati ai più esigenti. Facile da usare, permette di programmare i propri allenamenti, seguirli grazie al GPS integrato e analizzare le prestazioni in ogni momento anche sul proprio smartphone con l'app Polar Flow.

Numerose sono le caratteristiche che redono Polar M450 un prodotto davvero unico. Il GPS integrato è potenziato dal sistema Assisted GPS, che prevede la posizione dei satelliti, permettendo una rapida ricezione del segnale GPS. Altitudine e dislivello sono indicati con estrema precisione grazie all'altimetro barometrico, che elimina i frequenti errori degli equivalenti satellitari. I dati di pendenza inoltre sono indicati con sensore di velocità Bluetooth Smart (opzionale). Molto utile si rivela la funzione Back to Start, che indica in ogni momento la direzione per tornare al punto di partenza dell'allenamento aiutando anche i ciclisti più distratti a non perdere l'orientamento.

 
Il bike computer è dotato di otto display di allenamento completamente personalizzabili (fino a 13 schermate disponibili in base ai sensori e alle funzioni utilizzati), luce di sicurezza frontale a led con attivazione automatica, fitness test e test ortostatico e firmware aggiornabile. I laboratori Polar hanno studiato uno strumento ideale per i ciclisti anche nella scelta dei materiali: solo 52 grami di peso e 14 millimetri di spessore, grazie ad un composto di ABS, PC e poliammide; la batteria, ricaricabile in circa due ore, regge fino a 16 ore con GPS e FC in uso, e la memoria tiene fino a 35 ore di allenamento. Si tratta inoltre di un dispositivo fortemente impermeabile, classificato in categoria IPX7.

Tutti i dettagli e le modalità di acquisto si trovano sul sito di Polar.