Volano gli ascolti di Bike

13.02.2017

Gli ascolti di Bike Channel a Febbraio 2017 sono più forti che mai! A partire dai primi grandi eventi trasmessi come il Krawatencross di Lille e il GP Costa degli Etruschi di Donoratico. La sintesi della vittoria di Diego Ulissi nella corsa d'apertura del calendario italiano ha sviluppato ascolti oltre 21.500 individui (ascolto minuto medio) e lo 0,5% di share.

Ottimi risultati anche per il Trofeo Laigueglia, la cui sintesi è stata trasmessa per la prima volta su Bike Channel nel pomeriggio di ieri, domenica 12 febbraio. Per la gloriosa prova del ponente ligure abbiamo raggiunto un ascolto pari a 26.000 individui e l'1,5% di share.

Ottimi risultati anche per i nostri documentari: su tutti spicca la performance di "Mark Cavendish - Born to Race", che ha tenuto incollati al nostro canale oltre 35.000 telespettatori. Infine "Gravity", il nostro nuovo contenitore del venerdì sera interamente dedicato alla mountain bike, che per la terza settimana di fila raggiunge oltre 10.000 di reach in seconda serata e anche nelle repliche del weekend.

Un grande inizio 2017! Grazie a tutte e tutti per seguirci ed apprezzarci, faremo il massimo per farvi divertire e sognare, in compagnia di questo nostro grande mondo, il ciclismo.