2017, un anno di Bike Academy!

21.12.2016

L'anno che sta per arrivare sarà ricco di appuntamenti per le nostra famiglia ciclistica. Un anno in cui pedalare insieme su tante strade differenti e costruire sempre di più la comunità di Bike Channel. Nel 2017 saranno molte le occasioni per incontrarci e pedalare tutti insieme, a partire soprattutto dalle nostre Bike Academy, la scuola di ciclismo di Bike Channel che vi permette di vivere giornate spalla a spalla con i più grandi campioni. Un camp in cui si respira la voglia di allenarsi con lo stesso obbiettivo: migliorare le proprie performance in un ambiente denso di professionalità sportiva e di sano divertimento. 

Già a partire dai primissimi mesi dell'anno, lanceremo un calendario di Bike Academy che coinvolgerà tutte le diverse discipline della grande famiglia del ciclismo... e non solo. Cominceremo con un'edizione invernale, in montagna e sulla neve, tra allenamenti in palestra e divertentissime pedalate in fat-bike. Nei mesi successivi vi porteremo a pedalare sulle "strade bianche" per un'esperienza con bici gravel, per poi allargare lo sguardo lontano dalle strade, con un'edizione dedicata alla mountain bike e una, in grande esclusiva, tutta sul triathlon! Come d'abitudine, ogni Bike Academy coinvolgerà un grande campione della specialità, che condividerà con i partecipanti le sue esperienze e i suoi segreti.

Seguite i nostri canali, in tv e sul web, iscrivetevi alla nostra newsletter e tenete d'occhio i social network di Bike Channel (Facebook, Twitter, Instagram) per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti, a partire da inizio 2017.