Tuscany Academy - Costa degli Etruschi - 25/28 ottobre

19.07.2018

La nostra scuola di ciclismo Bike Academy ti porta in Toscana per un’esperienza alla portata di tutti: che tu sia  poco esperto o un vero amatore professionista, respirerai la voglia di allenarti con l'obiettivo di imparare e migliorare le tue performance in un ambiente fatto di professionalità sportiva e tanta passione.

Avrai la possibilità di metterti alla prova tra pedalateseminari momenti di relax, per quattro giorni consecutivi in cui condividere impegno, fatiche, gioie e soprattutto tanto divertimento insieme a tutto il team.

Soggiornerai presso l'Agriturismo Podere l'Agave, un posto da favola curato e impreziosito dalla gentilezza di tutto il personale.
Nel cuore della Costa degli Etruschi e un luogo privilegiato dove le colline toscane degradano dolcemente fino al mare. Qui potrai gustare prodotti alimentari biologici come olio etravergine d’oliva, marmellate, frutta, salumi di cinta senese di produzione propria di altissima qualità.

Per il tuo benessere potrai usufruire di due piscine, una vasca idromassaggio, i gazebo, la palestra ed una sala relax.

Ti allenerai al fianco di Alessandro Ballan e dei coach professionisti della nostra squadra che ti seguiranno in tutte le giornate di allenamento e monitoreranno i tuoi progressi.

L'abbigliamento che ti forniremo è di ReArtù, un marchio che da sempre vuol dire abbigliamento sportivo personalizzato di qualità. Per la tua preparazione sportiva avrai un'ampia scelta di integratori specifici di Ethics Sport e per una perfetta idratazione acqua Oxygizer l'acqua minerale addizionata di ossigeno.

Un'esperienza unica da cui sarà tratto un reality con i momenti più significativi delle giornate vissute dai partecipanti, in onda su Bike Channel nelle settimane successive.