Suisse Academy - 4/8 luglio

04.06.2018

Bike Academy torna anche in estate, e lo fa su montagne straordinarie. Il prossimo appuntamento con il nostro training camp è infatti in Svizzera, sulle grandi salite dell'Engadina. Tra verdi montagne e paesaggi mozzafiato, pedaleremo lungo i passi alpini come Bernina, Albula e Flüela guidati da Patrick Martini e Luca Salvadeo.

Bike Academy non è solo pedalate, fatica e allenamento. E' molto di più, è un'esperienza unica ed esaltante, come raccontano tutti i partecipanti alle precedenti edizioni. Bike Academy è soprattutto compagnia e condivisione, è l'occasione per fare ciò che più ci piace insieme ad altri che condividono la stessa passione. Ed è un'esperienza a 360°, che non si esaurisce una volta scesi di sella ma che dura 24 ore al giorno.

Bike Academy è relax, con un massaggiatore esperto che seguirà ogni partecipante. Bike Academy è una vacanza, da condividere con la famiglia, in un mountain resort a quattro stelle come l'Hotel Schloss, un'oasi di benessere dotata di tutti i comfort tra le montagne dell'Engadina. Bike Academy è spettacolo: dal training camp sarà tratto un reality in onda nelle settimane successive su Bike Channel, canale Sky 214.

L’abbigliamento fornito sarà ReArtù, che da sempre vuol dire abbigliamento sportivo personalizzato. A completare l'alimentazione verranno forniti integratori sportivi specifici EthicSport con una consulenza specializzata per il corretto utilizzo e acqua Oxygizer; l'ottima l'acqua minerale addizionata di ossigeno.

Bike Academy è un'esperienza di bici, passione, relax e divertimento. Se siete appassionati di bici, vi innamorerete di Bike Academy! Provare per credere, seguiteci in Engadina dal 4 al 8 luglio, e non vedrete l'ora di tornare.